E' passato un anno

 

Cari amici, eccomi di nuovo a voi.
Oggi è passato un anno da quando mi sono lasciato con la mia ex, e stavo facendo delle riflessioni su quanto sia cambiata la mia vita.
Nell'ultimo anno ho fatto davvero tante cose! Ho conosciuto tante persone e nuovi amici (voi), ho girato nottate intere per locali a ballare e bere cocktails, ho fatto una vacanza da favola, ho avuto amori e delusioni, ho cambiato lavoro e soprattutto città. Non male, eh?
Penso che i cambiamenti, siano essi positivi o meno, ti fanno maturare ed accrescono il bagaglio delle esperienze. Lunedì scorso mi sono trovato per la prima volta a fare il giro dei vari uffici per i contratti delle bollette. Da oggi dovrò pagare Enel, Acea, Gas ecc., oltre all'affitto di casa. Per alcuni di voi queste sono cose già affrontate e assimilate, ma per me sono altre novità!
Sono contento della mia nuova vita, anche se a volte la lontananza e la solitudine mi rendono triste e depresso, mi piace perchè la sto vivendo molto intensamente e mi fa sentire davvero vivo!
Anche il nostro gruppetto è cambiato, si è un po' placato l'entusiasmo iniziale, e aleggia un'appeppamento galoppante. Non è una critica per le coppiette, avere una bella persona accanto che ti vuole bene non ti spinge alla ricerca di nuove emozioni soprattutto se già si sono avute.
Il mio messaggio è quello di fare il possibile per rimanere uniti, anche se ci vediamo meno o in altre circostanze, e non indebolire un'amicizia che ritengo importante.
In ogni caso teniamo alto lo spirito dell'occhione, che ormai è una vera e propria istituzione e mezzo di aggregazione, guai a trascurarlo!!! A quando un bel weekend tutti insieme?
Ora vi saluto, il pavimento che ho appena lavato si è asciugato e devo andare a fare la spesa! Se mi vedesse la mia ex mi sputerebbe in faccia!!!! eh eh eh eh eh!!!

Ciao ciao ciao

Ramon il massaio