"Ogni giorno inciampi in qualcosa”

 

 

"Ogni giorno inciampi in qualcosa di imprevisto che ti fa sprofondare, ti sembra di essere un niente, hai voglia solo di andare via, non essere li', scomparire, poi ce la fai e scopri che, se non ti fosse capitato quel guaio, forse non riuscivi ad arrivare dove sei arrivato".

 

Tranquilli: non è una pubblicità per sfigati, ma un messaggio d'incoraggiamento!

Amici occhioni, non sapremo mai a chi appartengono queste parole asciate vagare anonime e "random" nel web..Vi vorrei solo passare un riflessione.

Qualche volta nella vita ci sentiamo positivi  e invincibili, ammirati e pronti a scalare le montagne.QUALCHE VOLTA.

E LA MAGGIOR PARTE DELLE VOLTE?..La maggior parte delle volte tutto sembra congiurare contro di noi, tutto si ribella alla nostra volontà, ci spenge il sorriso, ci mette di fronte a scelte dolorose, ci guardiamo allo specchio e vediamo tutto quello che non vorremmo vedere di noi.

Insomma..Abbiamo voglia di mollare..Soprattutto quando "il guaio" ce lo siamo andati a cercare o è un guaio "talmente guaio" da farci sentire deboli, incapaci, indifesi come bambini.

So che questo periodo non è facile per molti di noi anche se per motivi diversi.

Coraggio e avanti!Abbiamo inciampato tante volte e continueremo ad inciampare..Ma arriveremo comunque lontano! ..E poi...Mica è detto che, ogni volta che si cade, si cade male!...Magari un giorno precipiteremo tra le braccia di Brad Pitt/Pamela Anderson!!!!!

 

                                                 By Sole