I miei più migliori Amici...ARARARA

 

Avevo in mente di scrivere un articolo su di voi amici miei, ma non lo farò perché mi vergogno e perché non trovo le parole adatte.

Avrei voluto dirvi quanto siete belli ed importanti per me o quanto mi fa piacere leggere i messaggi che lasciate nel nostro forum, ma scordatevelo non leggerete mai cose di questo genere scritte da me, non sono il tipo, posso creare un sito, parlare di calcio, di donne,  non scrivere un articolo. 

Del resto è anche imbarazzante dire ad un Ramon qualsiasi che per me è più di un fratello o ad una Candy che la adoro e che fa bene a firmare le e-mail che mi invia come  'la tua coscienza', perché ha ragione e riesce a leggere dentro di me meglio di chiunque altro.

Ma mi dispiace per voi, non scriverò nulla di queste cose, non sono il tipo di persona.

E poi vi immaginate la faccia di Zorro mentre legge il mio 'grazie per avermi salvato la vita e per avermi aperto gli occhioni, (maestro)', pensate che faccia farebbe poi se scrivessi che Minnie è la ragazza più dolce, splendida e simpatica anche alle quattro di mattina dopo aver bevuto tre long island. Sarebbe impossibile.

Non parliamo poi del mitico Kmer, non riuscirei mai a scrivere che per me è un grande, compagno di mille avventure quotidiane, non potrei mai più parlare seriamente con lui, (anche adesso non è che ci si riesce!)

Cosa potrei scrivere poi del nostro amico ararara per eccellenza? Joysan un uomo un mito, soprattutto per le sue grandi teorie cosmiche sulle donne, puntualmente riviste alla fine di ogni serata conclusa con il colore da noi preferito, il bianco.

Sarebbe impossibile poi ammettere che per me Turidda è un po' come un faro nella notte, dà la luce alle nostre uscite, sempre così solare ed allegra...o quasi (come era quel nuovo verbo Ramon?)

E poi Mafalda, sarei un folle se vi raccontassi quanto ci siamo divertiti insieme (qualcuno ricorda Gubbio? Preludio dell'Elba), non vi racconterò mai ad esempio della mega abbuffata in Umbria con i coniugi Pilum ed un nostro amico, cameriere egiziano.

Peccato! Avevo in mente di scrivere tante belle cose su di voi, ma non è il caso, posso solamente dire che voi siete i miei migliori Amici dell' Occhione...Ararara.

 

Il vostro Occhione 'bugiardo'

Whittard